non è stato rimosso dal mux ,il canale trasmette dalla LCN 137 ( Vero TV ) e 144 (denominato Vero Lady)jimmy ha scritto:Vero Capri (LCN 55) rimosso dal bouquet del mux
Mux Timb3 (UHF 48)
Moderatori: Portoricano, caby66
Re: Mux Timb3 (UHF 48)
Gentilmente , gli utenti sono pregati a non lasciare commenti offensivi , grazie.
infatti ho scritto "Vero Capri (LCN 55) rimosso dal bouquet del mux", non ho scritto che i cloni Vero e Vero Lady (che hanno identificativi e LCN diversi da quello eliminato) sono stati rimossicaby66 ha scritto:non è stato rimosso dal mux ,il canale trasmette dalla LCN 137 ( Vero TV ) e 144 (denominato Vero Lady)jimmy ha scritto:Vero Capri (LCN 55) rimosso dal bouquet del mux
jimmy ha scritto:infatti ho scritto "Vero Capri (LCN 55) rimosso dal bouquet del mux", non ho scritto che i cloni Vero e Vero Lady (che hanno identificativi e LCN diversi da quello eliminato) sono stati rimossicaby66 ha scritto:non è stato rimosso dal mux ,il canale trasmette dalla LCN 137 ( Vero TV ) e 144 (denominato Vero Lady)jimmy ha scritto:Vero Capri (LCN 55) rimosso dal bouquet del mux
Gentilmente , gli utenti sono pregati a non lasciare commenti offensivi , grazie.
TV Italia eliminato dal bouquet del mux
da qualche giorno è stato rimosso dal bouquet del mux Vero Lady (LCN 144), sparisce dal mux anche Vero (LCN 137) riconvertito in Vero Capri (LCN 55)
emilinato dal bouquet del mux Vero Capri (LCN 55)
aggiunto al bouquet del mux SPORT 1 (LCN 61)
aggiunta del numero 8 al logo e all'identificativo di MTV (LCN 8) che diventa MTV8, cambio effettuato anche per i cloni aventi LCN 108 e 508, oltre che per i canali dati MTV On Demand (LCN 808) e MTV News On Demand (LCN 908) mutati in MTV8 On Demand (LCN 808) e MTV8 News On Demand (LCN 908)
eliminati dal bouquet del mux il clone di La7 avente LCN 507 e il clone di La7D avente LCN 529
rimossa dal logo e dall'identificativo di MTV8 (LCN 8) la lettera M, trasformati in TV8, cambio effettuato anche per i cloni aventi LCN 108 e 508, oltre che per i canali dati MTV8 On Demand (LCN 808) e MTV8 News On Demand (LCN 908) mutati in TV8 On Demand (LCN 808) e TV8 News On Demand (LCN 908)