Mux Timb2 (UHF 55)
Moderatori: Portoricano, caby66
Re: Mux Timb2 (UHF 55-60)
da qualche giorno eliminato TV Italia (LCN 163) e inserito TeleCampione (LCN 75)
aggiunto al bouquet del mux (irradiato sulla frequenza UHF 55) TLC ITALIA (LCN 163), clone di TELECAMPIONE (LCN 75) già presente nel bouquet del mux e che ha di nuovo l'identificativo in maiuscolo
aggiunti al bouquet del mux irradiato sulla frequenza UHF 55 MEDIATEX.IT (LCN 166), ITALIA CHANNEL (LCN 228) e PIANETA TV (LCN 251), in realtà si tratta di un unico canale cui si agganciano gli altri 2 cloni che hanno identificativi diversi e che occupano altre due diverse LCN
rimossi gli LCN di tutti i canali presenti nel mux irradiato sulla frequenza 60, che mantiene per tutti la dicitura provvisorio nell'identificativo
eliminato dal bouquet del mux TLC ITALIA (LCN 163), invece TELECAMPIONE è adesso privo di LCN
eliminato dal bouquet del mux TELECAMPIONE, aggiunto LINEA ITALIA (LCN 140) al bouquet del mux irradiato sulla frequenza UHF 55
nel mux irradiato sulla frequenza UHF 55 NUVOLARI non occupa più la LCN 60, MARCOPOLO non occupa più la LCN 61 e LEONARDO non occupa più la LCN 62, tutti e 3 i cloni rimangono nel mux privi di LCN, mentre restano al loro posto: LEONARDO (LCN 222), MARCOPOLO (LCN 223) e NUVOLARI (LCN 224)
-
Non so se era già stato detto, purtroppo viaggiando spesso tra la Calabria e il Lazio non ho più la situazione televisiva “sotto controllo”!
Ho però notato che da qualche giorno (spero non da settimane o da mesi per non essere smentito sonoramente
) sembra sia stata finalmente attivata la frequenza UHF 55 del mux TIMB2 dal sito di Lappano.
Con una BLU420 direttiva che “guarda Lappano” da vicino, lo ricevo stabile al 100% di qualità mentre prima avevo sempre assenza di segnale sulla medesima frequenza. Ho ovviamente abbandonato la frequenza UHF 60, che pur ricevendo ancora stabile e forte, i canali in esso contenuti non hanno più la LCN e quindi i televisori li posizionano a caso tra gli ultimi canali e poi andrebbero spostati a mano. Inoltre la dicitura “Provvisorio” su tutti i canali mi disturbava alquanto.

Ho però notato che da qualche giorno (spero non da settimane o da mesi per non essere smentito sonoramente

Con una BLU420 direttiva che “guarda Lappano” da vicino, lo ricevo stabile al 100% di qualità mentre prima avevo sempre assenza di segnale sulla medesima frequenza. Ho ovviamente abbandonato la frequenza UHF 60, che pur ricevendo ancora stabile e forte, i canali in esso contenuti non hanno più la LCN e quindi i televisori li posizionano a caso tra gli ultimi canali e poi andrebbero spostati a mano. Inoltre la dicitura “Provvisorio” su tutti i canali mi disturbava alquanto.
certo, era stato postato nella sezione segnalazioni, ma il tuo intervento è sempre gradito, buon viaggio e fatti leggere più spesso 

nel mux irradiato sulla frequenza UHF 60 sono stati eliminati dal bouquet i 3 cloni si Nuvolari Provvisorio, Leonardo Provvisorio e MarcoPolo Provvisorio, inoltre sono terminate le trasmissioni di Super! Provvisorio, al momento campeggia un cartello con l'invito a risintonizzare per vedere il canale irradiato sulla frequenza UHF 55, ed è proprio in quest'ultimo mux che sono state eliminate le copie di Marcopolo e Leonardo precedentemente aventi numerazione 61 e 62, mentre il clone di Nuvolari è tornato ad avere LCN 60, restano invariate le numerazioni originarie dei 4 canali LT Multimedia presenti nel mux, vale a dire ALICE (LCN 221), LEONARDO (LCN 222), MARCOPOLO (LCN 223) e NUVOLARI (LCN 224 - oltre che il clone sulla già citata LCN 60)