ricezione nella locride
Moderatore: Portoricano
Re: ricezione nella locride
ma anche a sistemargli gli spinotti e qualche cavolata.....si lamenta da più di un anno sto povero cristo
-
giuseppe80
Ma non vuole suo padre.Easysat ha scritto:ma anche a sistemargli gli spinotti e qualche cavolata.....si lamenta da più di un anno sto povero cristo
QUANDO SONO ANDATO LÌ, NON MI HANNO NEMMENO APERTO LA PORTA.
Lui diceva dalla finestra di piano terra chi sono? Che sei venuto ha fare qui. Sono rimasto di stucco. Le persone nel condominio quando passavano mi guardavano con occhio di riguardo perchè non sapevano che facevo lì. È lui due ore prima mi aveva mandato un mess. privato dicendomi di andare lì, perchè il capo del condominio era d'accordo.
S'è t'è l'ha senti vieni a Roccella ionica un giorno così andiamo insieme.
MANDAMI UN MESSAGGIO QUANDO VIENI COSÌ MI PARTO ANCH'IO DEL MIO PAESE.
ma quindi sto tizio sta un pò male di testa
prima t fa andare poi non t apre?????
ahahhaha
deve essere una bella sfida......perchè non t fai dare il numero di suo padre (magari il padre è giusto e riesci a prendere un appuntamento serio così la finiamo con gli squadrettamenti di brutto come li chiama lui)
ahahhaha
deve essere una bella sfida......perchè non t fai dare il numero di suo padre (magari il padre è giusto e riesci a prendere un appuntamento serio così la finiamo con gli squadrettamenti di brutto come li chiama lui)
-
giuseppe80
Questo non l'ho so. Ma lui era in pigiama alle 3:00 di pomeriggio quando sono andato al suo condominio, e suo padre ad un tratto s'è l'ho prese di forza è l'ho ha portato dentro,chiudendomi di forza la finestra, senza neanche dire ciao.Easysat ha scritto:ma quindi sto tizio sta un pò male di testa
ahahhaha
MA TU? NON VUOI CHE ANDIAMO INSIEME HA PARLARE CON SUO PADRE. Non vieni più nella nostra zona? Neanche di passaggio?
devo venire apposta sono 20/25 euro di gasolio altrimenti per il teatrino ci sarei venuto,beh alle 3 in pigiama e lo portano dentro..........ahahha....ho capito va!!!!!!
cmq parla con suo padre direttamente
-
giuseppe80
Ma tu s'è vieni con l'autobus, che tra l'altro risparmi molto, l'attrezzi di lavoro che serve per l'impianto dtt li porto io.Easysat ha scritto:devo venire apposta sono 20/25 euro di gasolio altrimenti per il teatrino ci sarei venuto,beh alle 3 in pigiama e lo portano dentro..........ahahha....ho capito va!!!!!!
Guarda mi deve credere non mi va andare lì per quello che ho visto.
OPPURE S'È QUALCHE VOLTA SEI DI PASSAGGIO NELLA LOCRIDE MI MANDI 1 E-MAIL CHE VENGO ANCH'IO È L'HO FACCIAMO INSIEME.
lascio perdere 2 ore di viaggio per nulla,tu sei vicino sei l'unico che può aiutare questo caso umano
-
giuseppe80
Ma io una volta ho tentato di andare per fare l'impianto, anche se dopo 12 anni d'impianti dtt e sat, sia analogici che digitali che ho passato per la prima volta un pomeriggio con un po di disaggio difronte le persone che entravano è uscivano dal condominio, e con attrezzi di lavoro e antenna (90 elementi) impacchettata come uno stupido non sapendo cosa fare, l'unica cosa di buono è che sono salito sulla terrazza è ho visto la centralina e l'impianto di fuori dell'antenna,senza poter mettere mani.
PERCHÈ NON GLIE L'HO DICI A OMNITEL, CHE ABITA A LOCRI?
Io non ti ho detto che devi venire per forza, solo s'è eri di passaggio nella nostra zona.
PERCHÈ NON GLIE L'HO DICI A OMNITEL, CHE ABITA A LOCRI?
Io non ti ho detto che devi venire per forza, solo s'è eri di passaggio nella nostra zona.
Evitando di proseguire questo O.T
io direi di chiudere qui la faccenda,l'unico suggerimento che ti posso dare per aiutare alessandro e permettergli la corretta visione è quella di contattare non lui ma il padre spiegandogli il tipo di intervento che va fatto se vogliono avere un impianto efficente e quanto vogliono spendere.
per il resto sarebbe gradito sempre per fare informazione che è lo spirito di questo forum un video con una scansione sui segnali appunto da pietrapennata etc etc....

io direi di chiudere qui la faccenda,l'unico suggerimento che ti posso dare per aiutare alessandro e permettergli la corretta visione è quella di contattare non lui ma il padre spiegandogli il tipo di intervento che va fatto se vogliono avere un impianto efficente e quanto vogliono spendere.
per il resto sarebbe gradito sempre per fare informazione che è lo spirito di questo forum un video con una scansione sui segnali appunto da pietrapennata etc etc....
Io quel giorno avevo dato libera a te caro giuseppe80, ti avevo aperto la porta con tanto amore, ma poi hai trovato il porta della terrazza chiusa a chiave, questo è davvero un problema, io qualche giorno fa sono andato a un parruchiere e aveva un televisiore e i segnali arrivavano al 100%, mentre i più deboli (come Telebruzzano) arrivano al massimo al 80-90%, qui nel mio condomino i segnali più potenti arrivano al 70%-80%, mentre i più deboli non si aggianciano.giuseppe80 ha scritto:Ma non vuole suo padre.Easysat ha scritto:ma anche a sistemargli gli spinotti e qualche cavolata.....si lamenta da più di un anno sto povero cristo
QUANDO SONO ANDATO LÌ, NON MI HANNO NEMMENO APERTO LA PORTA.
Lui diceva dalla finestra di piano terra chi sono? Che sei venuto ha fare qui. Sono rimasto di stucco. Le persone nel condominio quando passavano mi guardavano con occhio di riguardo perchè non sapevano che facevo lì. È lui due ore prima mi aveva mandato un mess. privato dicendomi di andare lì, perchè il capo del condominio era d'accordo.
S'è t'è l'ha senti vieni a Roccella ionica un giorno così andiamo insieme.
MANDAMI UN MESSAGGIO QUANDO VIENI COSÌ MI PARTO ANCH'IO DEL MIO PAESE.