Un anno dallo switch off;quale operatore si è mosso meglio?

Spazio dedicato alle Emittenti Regionali e locali calabresi

Moderatore: Moderatori

Un anno dallo switch off;quale operatore si è mosso meglio?

Telemia
1
2%
VideoCalabria
20
42%
CalabriaTV
21
44%
TelespazioTV - Studio3
0
Nessun voto
Tele Europa Network
0
Nessun voto
Nova Sughereto (Soverato 1Tv)
2
4%
7Gold
0
Nessun voto
Rete Kalabria
0
Nessun voto
ReggioTv
3
6%
RTI
1
2%
Altri (Specificare)
0
Nessun voto

Voti totali: 48

ciccio401

Re: Un anno dallo switch off;quale operatore si è mosso megl

Messaggio da ciccio401 »

vi scrivo da milazzo (me) anche qui riceviamo da monte poro anche se con molte difficolta a parer mio come qualita migliore voto per reggio tv presente quasi sempre solo con piccole interferenze di tanto in tanto. ma comunque sono soddisfacenti anche mux studio 3 uhf 34 invece quasi totalmente assente mux retecapri uhf 32 e uhf 31 e uhf 53 saluti
DiarioTv
Amministratore

Messaggio da DiarioTv »

Benvenuto sul Forum Ciccio , ci fa molto piacere il tuo intervento qui e spero tu possa trovarti bene in questo forum . Se puoi , stila un elenco dì tutte le frequenze che ricevi in modo da poter inserire la tua rilevazione sul sito .
Alessandro

Messaggio da Alessandro »

Io sono di Cosenza, Il Mux che ha sempre funzionato meglio è stato quello di Calabria Tv che è stato attivato con un anno di anticipo dello swicth off.
Oggi lo ricevo benissimo , quindi da Antennista faccio i complimenti ai tecnici di Calabria TV che hanno un segnale continuo e perfetto , nonostante la sede è a Lamezia Terme.
Sono capitato per lavoro sulla zona di castrovillari e Corigliano ed anche in questa zona è una delle poche emittenti visibili con continuità.
Non ho capito come si vota al telesondaggio
Daniele

Messaggio da Daniele »

IO VEDO BENE TELESPAZIO TV - CALABRIA TV. SONO GLI UNICI A NON AVERE PROBLEMI DI SEGNALE . GLI ALTRI ESCE SEMPRE SCRITTO NESSUN SEGNALE
IO SONO UN TECNICO DI CATANZARO MA GIRO TUTTA LA PROVINCIA. COMPLIMENTI PER IL SITO CHE MI E' TANTO
UTILE. COMUNQUE ANCHE SUL VIBONESE VEDO BENE IL BLOCCO DI CALABRIA TV E JUKE BOX TV
Debora

Messaggio da Debora »

Lavoro nel settore della pubblicità, penso che l'operatore che si è mosso meglio sia stato gruppo adn italia di Lamezia Terme con Calabria Tv.
Complimenti a Calabria Tv ed a voi gestori di questo sito.
Easysat

Messaggio da Easysat »

si sono mossi benissimo ma qui sullo stretto è un disastro

hanno solo il ch51 da messina che si riceve bene
forza d'agrò e monte scrisi sul 51 sono spenti
il 53 da forza d'agrò è interferito (in pratica purtroppo inutile)

andrebbe quindi ripristinato il 51 di forza d'agrò il 51 di scrisi e metterli tutti e tre con messina in SFN (sincronia dati)
anzi i tecnici dovrebbero lavorare proprio per attivare il 51 in SFN su tutte e tre le postazioni per lo stretto (come usa RTV da quasi un anno)
domenico1978

Messaggio da domenico1978 »

Complimenti a Calabria Tv, è l'unica che ho sempre visto co0n continuità, scrivo da Amantea
Emiluno

Messaggio da Emiluno »

Easysat ha scritto:si sono mossi benissimo ma qui sullo stretto è un disastro

hanno solo il ch51 da messina che si riceve bene
forza d'agrò e monte scrisi sul 51 sono spenti
il 53 da forza d'agrò è interferito (in pratica purtroppo inutile)

andrebbe quindi ripristinato il 51 di forza d'agrò il 51 di scrisi e metterli tutti e tre con messina in SFN (sincronia dati)
anzi i tecnici dovrebbero lavorare proprio per attivare il 51 in SFN su tutte e tre le postazioni per lo stretto (come usa RTV da quasi un anno)

Si, si sono mossi benissimo contravvenendo alle regole del gioco che gli altri, per ovvi motivi, devono rispettare (hanno un solo canale). E' fin troppo facile gestire una rete con un mux e tre canali, è come trasmettere in analogico. Tampono disturbi ( vedi Reggio Cal) e non si hanno problemi di criticità con l'SFN!! Dimmi se sono pochi i vantaggi!!!!
CommercialeTV

Messaggio da CommercialeTV »

Penso che sia importante farsi vedere. Grazie a strategie tecniche... Comunue complimenti.
Rispondi