èsperia Tv
Moderatore: Moderatori
Re: èsperia Tv
Solo che non è fallita , si è per come si può dire presa un anno sabbatico . La concessione è di Telereggio e da quelle postazioni non la schioda nessuno , ad un altro po mi vien da pensare che desideriate il fallimento.
...all'asta vanno beni dell'azienda per coprire i debiti dell'azienda, ma le frequenze sono assegnate con licenza d'uso temporaneo dallo stato (il demanio ne è proprietario) le licenze d'uso quindi la risorsa tecnica ritorna al ministero.Easysat ha scritto:dovrebbe essere così.........in genere quando qualcosa fallisce c'è l'asta
nessuno desidera nulla
ma di fatto è un peccato che non venga utilizzato il mux
potrebbero anche tenerlo acceso con le altre emittenti dell'intesa.....sicuramente i proprietari ne sanno di più
ma di fatto è un peccato che non venga utilizzato il mux
potrebbero anche tenerlo acceso con le altre emittenti dell'intesa.....sicuramente i proprietari ne sanno di più
Ormai l' UHF 43 è ormai un caso...
Ma che fine ha fatto Esperia TV.... Furia Francese .... Ritirata Spagnola ??????
Ieri su Telemia ho visto servizi fatti da Esperia Tv...Pasquale ha scritto:Ma che fine ha fatto Esperia TV.... Furia Francese .... Ritirata Spagnola ??????

è su di un mux che arriva massimo sino palmi (rc) 7gold calabria ch31Pasquale ha scritto:Ma che fine ha fatto Esperia TV.... Furia Francese .... Ritirata Spagnola ??????
Da Poro è spento supergiù da 4 giorni al momento.Easysat ha scritto:è su di un mux che arriva massimo sino palmi (rc) 7gold calabria ch31Pasquale ha scritto:Ma che fine ha fatto Esperia TV.... Furia Francese .... Ritirata Spagnola ??????
E' vero che Esperia Tv possa tornare a vedersi in provincia di Reggio Calabria in un altro mux (Telemia ?)
Non è che se cambi il nome dell'emittente la risposta è diversa . Puoi leggerti la risposta che ti era stata data per 7goldAleImpe ha scritto:E' vero che Esperia Tv possa tornare a vedersi in provincia di Reggio Calabria in un altro mux (Telemia ?)
Ed adesso visto che in quella risposta eri stato avvertito , scatta il ban per 1 settimana. Complimenti , sei il primoDiarioTv ha scritto: È inutile che ripeti le stesse cose Ale. 7gold può accendere nella Locride ma al momento nn hanno possibilità di Alimentare la postazione e Per M. Poro attendono autorizzazione. Riguardo Telemia oltre che il mux è pieno non credo ospiterebbero qualcuno , ne che 7Gold si farebbe ospitare visto il mux che avrebbe a disposizione.
Ora , visto che credo di essere stato abbastanza chiaro nello spiegare ti invito a non ripetere le stesse cose , altrimenti scatta il ban