[BLOG] Nuova musica per ADN italia, RadioJukeBox TV si rinno

Rispondi
DiarioTv
Amministratore
Messaggi: 576
Iscritto il: 02/02/2013, 12:52

[BLOG] Nuova musica per ADN italia, RadioJukeBox TV si rinno

Messaggio da DiarioTv »

Questo è un blog post. Per leggere il posto originale, per favore clicca qui »


Aria nuova nelle giornate di RadioJukeBoxTV (LCN689) . Infatti quasi inaspettatamente , l'emittente che fa capo al gruppo ADN Italia , proprietario anche dell'emittente e del mux CalabriaTV(LCN15-UHF34) dove viene ospitata , è stata oggetto di un profondo restyling con tanto di cambio grafica , con il codice del video in alto a sinistra,nuovo bumper tra un video e l'altro e cambio del logo che vede sparire la parola Radio (JukeboxTV).
Oltre al rinnovamento grafico , si è potuto notare anche un rinnovamento della library video , con molti video musicali di recente uscita.
L'unico appunto che forse si può fare è sull'audio che è si migliore rispetto a qualche mese fa , quando c'erano problemi con l'encoder che gestiva il canale, ma forse trasmesso adesso con volume un pò alto rispetto allo standard che ne pregiudica un pò la resa.
Immagine
Per quanto riguarda le altre emittenti si segnala che Telemia (UHF21-Rosarno) trasmette al momento senza alcun contenuto (mux vuoto) , ReteKalabria (UHF33) soffre ancora dei soliti problemi di SFN tra Vibo e S.Elia ed infine  Retecapri (UHF32) e ReggioTv (UHF45) da M.Poro risultano al momento spenti.

Da Lappano (CS) risulta inoltre spento al momento il mux 7Gold Calabria/Puglia (UHF31) , rendendo quindi a schermo nero il canale 7Gold (LCN77) anche per tutta la Calabria, in quanto Telitalia (UHF29-CS / 31-MontePoro) attinge il segnale dell'emittente dal mux 7Gold originale.

Update ore 15:00

Spento sul mux ReteA2 il canale provvisiorio di RadioCapital TV, che abbandona prima del 26/03 l'LCN 158 per rimanere sul 69; prende il suo posto la programmazione di test del canale M2o TV , versione televisiva dell'emittente radiofonica M2o del gruppo L'Espresso.
Al momento erano presenti video Dance in rotazione senza alcun logo , salvo poi il ritorno di RCTV provvisorio alle ore 19:00 circa
Immagine

Ripristinato il funzionamento dei mux Telemia (UHF21) e ReggioTV (UHF45) , di nuovo ricevibili.
Immagine Immagine

Inoltre come comunicatoci nei commenti da parte dell'editore di PianaTv (LCN636), ospitata nel mux Telemia, il problema al multiplex era causato dal danneggiamento delle guide d'onda presso il ripetitore di Mammola (RC). Si ringrazia PianaTv per la segnalazione.

Come da comunicazione dell'emittente , in data 14/03/2013 Tele Europa Network (Ten - UHF39) ha riattivato (dopo il furto subito giorni prima) la postazione di Roseto Capo Spulico. Dal 14/03/2013 son quindi ritornate le reti Ten sullo Jonio cosentino:
10 Teleuropa - 194 Telestars - 607 Ten Extra - 647 Teleuropa +1 - 648 Telestars +1
Rispondi