PERFETTAMENTE RICEVIBILE DA IERI il mux siciliano TVT in orizzontale a 220 gradi e comunque sempre ricevibile perfettamente quello di rtp2 in verticale a 100 gradi da calanna
segno che i 2 segnali di GS (pentimele,pellaro sono KO)
credo che alla luce di questo gran purè di mux combinato dal ministero convenga a GS chiedere al MISE il 43 per la prov.di RC che è spento da oltre 6 mesi (ex telereggio)
altrimenti non saranno mai visibili decentemente quantomeno qui sullo stretto
piana e locride hanno il ch29 libero
Problemi di ricezione GsChannel a R.Calabria
Moderatori: Moderatori, RadioTV Sicilia
Re: MUX Telitalia - GS Channel (UHF 29)
non capisco questo accanimento verso Tele Reggio
non è accanimento se un emittente chiude definitivamente come sembra sia è giusto ceda il suo spazio a chi invece ha bisogno di banda per trasmettere (anche chiacchierando con qualche giornalista)mi sento dire non c'è volontà di riaprire....solo i titolari sanno cosa vogliono ma sembra sia finita l'era di questa purtroppo EX TV personalmente sono molto dispiaciuto perchè conosco personalmente alcuni dipendenti
e bada JIMMY che legalmente se per 6 mesi non si trasmette la concessione va all'asta
e bada JIMMY che legalmente se per 6 mesi non si trasmette la concessione va all'asta
Onestamente sono d'accordo con Jimmy .Easysat ha scritto:non è accanimento se un emittente chiude definitivamente come sembra sia è giusto ceda il suo spazio a chi invece ha bisogno di banda per trasmettere (anche chiacchierando con qualche giornalista)mi sento dire non c'è volontà di riaprire....solo i titolari sanno cosa vogliono ma sembra sia finita l'era di questa purtroppo EX TV personalmente sono molto dispiaciuto perchè conosco personalmente alcuni dipendenti
1) La concessione torna al ministero , non va all'asta
2) All'asta in caso di fallimento vanno solo i beni e non la concessione (tornata eventualmente al ministero).
3) Sai se è stata chiesta la proroga per altri 6 mesi?
4) Gschannel non può andare sul 43 perchè dovrebbe rompere l'intesa con Telitalia con la quale ha avuto la concessione.
5) Mi sono stufato , questi post verranno spostati , la sezione mux è intesa solo come log dei vari cambi e pensieri chiusi in 1 ~ 2 post , per altro c'è la sezione segnalazione . Alla prossima vacanze forzate.
Re: Problemi di ricezione GsChannel a R.Calabria
In realtà sono passati 7 mesi da quando Telereggio è spenta...

se è per questo il gruppo ADN Italia non ha acceso le frequenze (34 e 51) ottenute in concessione da Telespazio su Lappano nemmeno per un secondo dal giorno dello switch-off del 7/6/12, ma il ministero non ha mosso un dito per riprendersele, perchè mai dovrebbe prendersela con Tele Reggio che è inattiva per giustificati motivi?AleImpe ha scritto:In realtà sono passati 7 mesi da quando Telereggio è spenta...![]()
![]()
camomilla andyDiarioTv ha scritto:Onestamente sono d'accordo con Jimmy .Easysat ha scritto:non è accanimento se un emittente chiude definitivamente come sembra sia è giusto ceda il suo spazio a chi invece ha bisogno di banda per trasmettere (anche chiacchierando con qualche giornalista)mi sento dire non c'è volontà di riaprire....solo i titolari sanno cosa vogliono ma sembra sia finita l'era di questa purtroppo EX TV personalmente sono molto dispiaciuto perchè conosco personalmente alcuni dipendenti
1) La concessione torna al ministero , non va all'asta
2) All'asta in caso di fallimento vanno solo i beni e non la concessione (tornata eventualmente al ministero).
3) Sai se è stata chiesta la proroga per altri 6 mesi?
4) Gschannel non può andare sul 43 perchè dovrebbe rompere l'intesa con Telitalia con la quale ha avuto la concessione.
5) Mi sono stufato , questi post verranno spostati , la sezione mux è intesa solo come log dei vari cambi e pensieri chiusi in 1 ~ 2 post , per altro c'è la sezione segnalazione . Alla prossima vacanze forzate.
cmq puoi benissimo rispondere senza aggiungere lo sdegno stiamo solo discutendo tra amici
e credo sia più democratico dare la possibiltà ad un emittente attiva di esprimersi visto che la concessionaria (è chiusa da 7 mesi) e non sembra avere intenzioni di riprendere (circa le proproghe ed eventuali scelte ministeriali nessuno può sapere)
inoltre da semplice utente esorto chiunque dal creare tensioni perchè alla fine si fanno due chiacchiere e ci si confronta non è il caso di arrabbiarsi più di tanto in fondo stiamo parlando solo di televisione e sono sicuro che qualcuno convenga con me....scannarsi per tv locali mi sembra troppo
I dipendenti di Telereggio sono in cassa integrazione per 12 mesi da gennaio.... 
AleImpe ha scritto:http://www.strill.it/index.php?option=c ... Itemid=291
Bannato per 3 giorni causo cross posting (inserito stesso link in un altra discussione) ed inserito link senza argomentare