Regionali 2014: confronto su Telemia

Spazio dedicato alle Emittenti Regionali e locali calabresi

Moderatore: Moderatori

Rispondi
AleImpe
Messaggi: 300
Iscritto il: 04/02/2013, 9:41

Regionali 2014: confronto su Telemia

Messaggio da AleImpe »

REGIONALI: A TELEMIA CI SARA' IL PRIMO CONFRONTO TELEVISIVO PER CANDIDATI ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE
LA PUNTATA DI ''AL VOTO AL VOTO'' SARA' REGISTRATA QUESTO POMERIGGIO E TRASMESSA IL PROSSIMO SABATO ALLE ORE 21.30


Sarà proprio su Telemia il primo confronto televisivo tra i candidati alla presidenza della regione Calabria. Dopo i tradizionali aggiustamenti di orari nelle fitte agende dei candidati la nostra redazione è riuscita in una impresa che sin dall'inizio si era dimostrata difficile, cioè quella di avere negli studi i candidati alla presidenza della regione Calabria pronti a confrontarsi sui temi più scottanti della campagna elettorale. Lunedì pomeriggio verrà registrato il primo confronto televisivo tra i candidati a Governatore. Il contesto è quello del format di comunicazione politica "Al voto al voto" condotto da Maria Teresa Criniti che vedrà la partecipazione anche di giornalisti delle varie testate regionali. Un appuntamento ghiotto nel quale si potranno fare domande ai possibili futuri Governatori, anche su tematiche legate al territorio e agli impegni che i candidati si sentono di prendere in diretta tv.

Grande la soddisfazione dell'editore di Telemia Giuseppe Mazzaferro che ha garantito la massima sobrietà e rispetto delle regole per un confronto, che come si comprende, risulta essere anche molto delicato, visto che per la prima volta tutti i contendenti hanno accettato il confronto diretto, visti i precedenti potrebbe essere anche l'ultimo.

da http://www.telemia.it/news.php?news=524 ... E.facebook

Davvero incredibile, tutta la Calabria non può vedere il confronto tra i candidati a presidente della Regione Calabria, Telemia si riceve nella Locride, nella Piana di Gioia Tauro, nel soveratese, in mezza Reggio Calabria, e in provincia di Cosenza, ma non a Catanzaro e a Crotone!!!!

Telemia deve vedersi in tutto il 100% della Calabria, così i calabresi possono vedere il confronto tra i candidati a presidente della Regione.
Rispondi