[BLOG] Cronaca di un tranquillo lunedì di problemi.

Rispondi
DiarioTv
Amministratore
Messaggi: 576
Iscritto il: 02/02/2013, 12:52

[BLOG] Cronaca di un tranquillo lunedì di problemi.

Messaggio da DiarioTv »

Questo è un blog post. Per leggere il posto originale, per favore clicca qui »

Nuovi problemi per il mux 7Gold Calabria (UHF31) ; oltre all'ormai segnale altalenante che afflige questo mux (segnale che ciclicamente si spegne e riaccende ) , sembrano esserci problemi per i canali dell'offerta 7Gold . Infatti il canale omonimo (LCN77) ed il canale SuperTennis (LCN64) presentano sporadici problemi nel flusso Mpeg2 (di solito causati da problemi di ricezione) mentre non si segnala alcun problema sugli altri canali contenuti nel mux (Esperia TV - LCN18 , RTI - LCN12, Ten - LCN10 , InfospazioTV LCN212/677) .
Ciò fa pensare che i canali 7Gold vengano ricevuti con errori e reimmessi quindi nel mux .
Immagine Immagine

Nel mux VideoCalabria (UHF28) problemi per TgNorba24 (LCN180) , dove risulta al momento presente la schermata del decoder usato per ricevere il canale .
Sul canale SigmaTV (LCN656) al posto del solito monoscopio è  presente al momento un monoscopio a barre colorate senza audio di sottofondo.
Radiotouring104 (LCN655) dopo un ritorno momentaneo dell'audio della radio omonima anche se su un solo canale, presenta ancora problemi di mancanza audio.
ImmagineImmagine

Permangono i problemi di auto interferenza per Rete Kalabria (UHF33) , con il segnale di Vibo Valentia interferito da quello di S.Elia non in SFN .
Soverato uno Tv (LCN89) a schermo rosso in alcuni momenti della giornata del 26/04/2013 ; la trasmissione del canale risulta al momento regolare.
Immagine

Ricevibile ancora con discontinuità il mux  ReteCapri (UHF32) , che al momento viene emesso con errori.
ImmagineImmagine



Telemia (UHF21)  presenta al momento problemi nella trasmissione del proprio mux da Rosarno (RC) , risultando vuoto senza canali.

Update del 30/04/2013

Rete Kalabria (UHF33) aggiusta l'SFN rendendosi di nuovo sintonizzabile , anche se subito dopo lo sforzo risulta vanificato in quanto reso di nuovo non visibile per via del fenomeno della propagazione ; irricevibile per lo stesso fenomeno anche il segnale di Telespazio - Calabria Tv (UHF34). Tornato ricevibile in serata il solo TeleSpazio - CalabriaTv.

Tornato il contenuto del Mux Telemia (UHF21), di nuovo ricevibile.

Nel Mux VideoCalabria (UHF28) , tornato visibile Tgnorba24 (LCN180) ed il normale monoscopio di SigmaTV (LCN656) . Ancora assente l'audio di Radio Touring104 (LCN655).
Immagine Immagine

Risolti i problemi segnalati precedentemente per i canali 7Gold (LCN77) e SuperTennis (LCN64) contenuti nel mux 7Gold Calabria (UHF31).
Immagine Immagine
Rispondi