[BLOG] Ka-boom , un esplosione di nuovi canali.

Rispondi
DiarioTv
Amministratore
Messaggi: 576
Iscritto il: 02/02/2013, 12:52

[BLOG] Ka-boom , un esplosione di nuovi canali.

Messaggio da DiarioTv »

Questo è un blog post. Per leggere il posto originale, per favore clicca qui »

Dopo la rimozione del canale Brava TV (LCN233) ,edito da RCS e mai effettivamente partito , un nuovo canale entra a far parte (al momento con la sola test card) del mux TivuItalia (UHF59 - Lappano - M.Contessa) ; si tratta di Ka-boom (LCN139) , dedicato probabilmente ad un pubblico giovane.
Immagine

Novità anche nel mux Telemia (UHF21) ; Telemia baby (LCN619) e Telemia+3 (LCN622) condividono adesso la stessa programmazione , mentre all'LCN621 appare il nuovo canale ECO TV al momento senza flusso Audio/Video. Ritorna Telejonio (LCN73) , anche se con pessima qualità video per probabili problemi di trasferimento. Al momento il mux risulta completamente vuoto.
ImmagineImmagine

Torna attivo il canale Italiamia (LCN173) nel mux VideoCalabria (UHF28), che dopo aver abbandonato le piattaforme satellitari a 13° e 19° Est (Hotbird e Astra) , sveste il proprio logo della dicitura "CanaleSat 936".
Immagine

Oltre che per i siti di Stalettì (CZ) e M.Poro (VV) ,il segnale del mux 7Gold Calabria (UHF31) sembra soffrire dei ciclici spegnimenti anche dal sito di M.Contessa (CZ) , a volte in maniera più accentuata.

Jimmy ,utente del forum ,  ci segnala che nel mux di Teletebe, acceso a Lappano (CS) sulla frequenza 32 UHF e solo nella zona della Valle del Crati, è stato aggiunto il canale Mediasud con LCN 630 attualmente a schermo nero.

Update ore 20:00
Ripristinato il contenuto del mux Telemia (UHF21) anche se risultano assenti a schermo nero e senza audio , i canali esterni Tele Locri (LCN188) , PianaTv (LCN636) e TeleJonio (LCN73)
Rispondi