[BLOG] Calabria Tv e nuove attivazioni

Rispondi
DiarioTv
Amministratore
Messaggi: 576
Iscritto il: 02/02/2013, 12:52

[BLOG] Calabria Tv e nuove attivazioni

Messaggio da DiarioTv »

Questo è un blog post. Per leggere il posto originale, per favore clicca qui »


Riguardo nuove attivazioni segnaliamo che il 14/06/2013 scorso , è stato attivato in località Bosco Catalano (Roccella - RC) , un nuovo segnale del mux Telespazio - Calabria Tv (UHF53) .
Inoltre sono state attivate negli ultimi giorni , nuove postazioni site a Serra s.Bruno – Nocera Terinese- Cleto mentre sono di futura attivazione le postazioni di Spezzano Albanese - Chiaravalle - Petrizzi – San Mango – Conflenti ed altri.

Si informa inoltre che al momento non è in programma niente di imminente per la postazione di M. Scrisi , tamponata in parte per il tirreno Reggino e Vibonese dalla presenza di S.Elia (RC) sull' UHF53.
Update ore 17:00 Calabria TV
Si informa che per problemi tecnici il segnale di Bosco Catalano (Roccella - RC)è al momento spento , ma i tecnici dell'emittente sono già sul posto per il ripristino con l'installazione di nuove apparecchiature.

Immagine

ImmagineSoverato 1 Tv (UHF33 - LCN89) comunica che per chi abita a Catanzaro e Provincia , al fine di migliorare la diffusione del proprio segnale, è stato potenziata la postazione sita a GAGLIANO (CZ). Risintonizzate per poter seguire i programmi dell'emittente.




Movimenti questo pomeriggio nel mux di VideoCalabria (UHF28) . Nel primo pomeriggio presente la programmazione di test del canale GFR TV (LCN654) interrotte poi con la ricomparsa delle barre colore . Aggiunto il logo LUMEN in alto a sinistra al canale omonimo (LCN610) che ripropone per intero la programmazione di Telepace. Su Sigma Tv (LCN656) presente al momento la schermata di un DVD . RadioTouring 104 (LCN655) cambia la rotazione del promo proponendo a video il logo di alcuni programmi della radio.
Proseguono le trasmissioni dall'1 alle 3 della nuova sindacation 1.0 su VideoCalabria (LCN13) ; al momento presente nella programmazione il canale TGNorba presente tra l'altro sullo stesso mux sull'LCN180.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Telemia riattiva il proprio mux sull'UHF21 e modifica il nome di Telemia Baby in Telemia - (LCN619).
Immagine

Assente per tutto l'arco della giornata il mux ReteCapri (UHF32).

Entertainment Facts (LCN234) nel mux Timb1 (UHF47) passa dal formato 4:3 al formato 16:9
.Immagine
Rispondi