Come accade in questo periodo di ferie e di caldo , le notizie riguardanti i vari aggiornamenti dei mux sono inserite in maniera minore , ma non per questo ce li lasciamo sfuggire.
Nel mux Timb2 (UHF60) il canale radio Rtl102.5 (LCN736) sostituisce il canale Rtl 102.5 Cool (24.luglio).
Potenziato il segnale del mux GSChannel - Telitalia da Capo Spartivento (UHF29) . 25 luglio.
Iniziate nel mux di Canale 10 (UHF33 ) da Lappano le trasmissioni del canale Soverato1Tv (LCN89) e del canale Tele Magna Grecia (LCN119) con ID errato T. MAGNA GRAECI.
Ri-attivato il mux fotocopia Telemia -B (UHF27) da Lappano. (Si ringrazia ValledelCrati per Capo Spartivento e ValledelCrati e Jimmy per le notizie da Lappano).
Il canale Eco Tv (LCN622) sul mux Telemia A (UHF21) soffre di sporadici problemi all'audio dovuti ad una cattiva ricezione in sede di encoding. si segnala inoltre un cambio di LCN da parte di Piana Tv da LCN636 a 681.

Nel mux Calabria Tv -Telespazio (UHF34-51-53) viene riattivato il canale Turismo Channel (LCN624) dapprima con una programmazione di sole Televendite con marchio G.D. , e dal 1/08/2013 propone delle repliche di sportelevision con sovraimpressione un avviso che ne indica la futura partenza sull'LCN 193.



Inserito sul mux Dfree (UHF50) un nuovo canale dell'offerta Mediaset Premium , Fox Sport (LCN382)