VideoCalabria
Moderatore: Moderatori
VideoCalabria
Qui si discute di VideoCalabria
Re: VideoCalabria
Aggiunta nel mux radio turing 104, storica radio di Reggio calabria con barre colorate ed n° lcn 655
Grazie della segnalazione e benvenuto qui su questo Forum 

Oggi da Monte Poro nord segnale out!!! Cmq volevo farvi notare che il mux video calabria CH28 è l'unico a trasmettere da monte poro con segnale e qualità medio alto con frequenti black out , tutti gli altri mux sparano a massima potenza sulla piana di lamezia terme
Gentilmente , gli utenti sono pregati a non lasciare commenti offensivi , grazie.
Re: R: VideoCalabria
Credo il maltempo abbia giocato brutti scherzi , ma da mezzogiorno é tornato stabile
con i soliti valori di segnale
Inviato dal mio Vodafone 875 con Tapatalk 2

Inviato dal mio Vodafone 875 con Tapatalk 2
-
Ma è vero che Video Calabria sta per essere acquistata da esperia TV ?
Pasquale80 ha scritto:Ma è vero che Video Calabria sta per essere acquistata da esperia TV ?
...mi pare strano che Esperia abbia la forza economica di acquistare Videocalabria, è pur sempre la prima rete calabrese dopo le nazionali.
Piuttosto mi è giunto all'orecchio di un interessamento da parte di Videocalabria per la cosentina TEN che pare non navighi in buone acque.

Era la prima emittente dopo le nazionali mesi fa, ora è stata superata da calabria tv. forse è in decadenza ?
Non penso che acquisti TEN, nonostante la crisi ha dietro un gruppo forte
E' da vedere se forse sarà stata superata da Calabria Tv, per certo al momento tecnicamente rimane sempre la prima. La qualità dell'immagine del 13, Calabria Tv se la sogna la notte. Videocalabria sta passando un momento di stasi ma credo che non durerà molto questo fermo. In questi anni Videocalabria, dopo momenti di stasi, ci ha abituati ad exploit notevoli specie se si pensa che la lavora solo ed unicamente con una sua rete senza poggiarsi ad altri, e sono in pochi a potersi vantare di ciò.giovanni ha scritto:Era la prima emittente dopo le nazionali mesi fa, ora è stata superata da calabria tv. forse è in decadenza ?
Poi il gruppo solido alle spalle di Ten che ha mantenuto l'emittente cosentina a suon di soldoni , si è ridotto ad avere 1.050 dipendenti in stato di agitazione e richiesta di cassa integrazione, basta andare al Metropolis a Cosenza per accorgersi di come si sta ridimensionando il supermercato. Più che un gruppo solido, lo definirei granitico!!!
Ma guardate la qualità ???? E la sostanza che manca. Ten rimane sempre una bella tv e pure ben fatta.... Calabria tv fa parte di un gruppo che ad oggi e l'unico gruppo calabrese ad operare anche in altre regioni italiane con buonissimi risultati... In calabria guardiamo ancora la qualità dell'immagine..... Amico mio ti invito ad aprire gli occhi... Ma ti rendi conto cosa trasmettono molte tv calabresi.