(+N) PIUENNE

Spazio dedicato alle Emittenti Regionali e locali calabresi

Moderatore: Moderatori

Rispondi
costacalabra

(+N) PIUENNE

Messaggio da costacalabra »

http://www.nellonetwork.it/mag/entry/22 ... uenne.html

Ma è vero che ha rilevato la LCN di Italiamia che è presente in Calabria nel mux di Video Calabria ?
jimmy

Re: (+N) PIUENNE

Messaggio da jimmy »

costacalabra ha scritto:http://www.nellonetwork.it/mag/entry/22 ... uenne.html

Ma è vero che ha rilevato la LCN di Italiamia che è presente in Calabria nel mux di Video Calabria ?
la notizia è chiara questa nuova emittente ha acquisito il LCN 17 assegnato ad Italia Mia nella regione Campania, è del tutto evidente che non ha niente a che vedere con il LCN dell'emittente irradiata sul digitale terrestre nella nostra regione dal mux di Video Calabria
costacalabra

Messaggio da costacalabra »

In Campania Italiamia non è sulla LCN 173 come in Calabria, Italiamia in Campania è presente sul mux di Televomero e dovrebbe essere passata sulla LCN 211 ?
DiarioTv
Amministratore

Re: R: (+N) PIUENNE

Messaggio da DiarioTv »

Provvederemo ad informarci , comunque la 173 in Calabria ė stata assegnata come regionale e credo non sia stata ceduta a +N , ancora ė presente Italiamia

Inviato dal mio Vodafone 875 con Tapatalk 2
nellonetwork

Messaggio da nellonetwork »

l'emittente "PIU ENNE" ha rilevato SOLO IN CAMPANIA l' lcn di ITALIAMIA n.17 , italiamia è passata all' lcn n. 274 (occupata precedentemente da PIU ENNE SPORT)
DiarioTv
Amministratore

Messaggio da DiarioTv »

Benvenuto Nellonetwork spero di leggerti qualche altra volta qui su DiarioTv e grazie della collaborazione.

Riguardo l'utente "costacalabra" , vorrei avvertire che ho il vago sospetto tu sia un altro utente che è stato bannato dal forum a tempo indeterminato e ciò che succede alla conferma di ciò credo sia inevitabile.

Conferma avuta e bannato utente costacalabra alias aleimpe , al quale è stata allungata la pena
AleImpe

Messaggio da AleImpe »

Ci sono notizie di uno sbarco in Calabria di (+N) PIUENNE ?
Rispondi