Per le segnalazioni scrivete qui fonte sito ufficiale di 7GOLD :
direzione@capitaladv.it
7 GOLD
Moderatori: Moderatori, RadioTV Sicilia
Re: Mux 7Gold (ex 7Gold-Telitalia)
sta andando bene ora?????
in settimana sono a palmi così verifico se penetra in quel comune abbastanza protetto da un costone
i migliori livelli da poro me li stanno dando la7 reteA e reggioTV
in settimana sono a palmi così verifico se penetra in quel comune abbastanza protetto da un costone
i migliori livelli da poro me li stanno dando la7 reteA e reggioTV
Re: 7 GOLD
visibile anche a reggio da qualche giorno in tutto il comune sul ch31 orizzontale da forza d'agrò cocuzzina(me)
presente anche a monte scrisi sul ch31v
presente anche a monte scrisi sul ch31v
Oggi sono stato a Palmi
tutto benone anche miscelando poro e scrisi in UHF
il 31 non va
il 39 nemmeno sicuramente ha i pannelli più su taurianova
il 33 di RK da S.elia era spento
quindi l'unica chance per 7 gold per coprire bene piana e nicotera e dintorni e quella di attivarsi anche da s.elia altrimenti rimarranno a macchia di leopardo
ottimo il segnale di canale italia sul 46 da scrisi che supera anche quello di RTV
perfetta la SFN di videocalabria tra poro e scrisi
tutto benone anche miscelando poro e scrisi in UHF
il 31 non va
il 39 nemmeno sicuramente ha i pannelli più su taurianova
il 33 di RK da S.elia era spento
quindi l'unica chance per 7 gold per coprire bene piana e nicotera e dintorni e quella di attivarsi anche da s.elia altrimenti rimarranno a macchia di leopardo
ottimo il segnale di canale italia sul 46 da scrisi che supera anche quello di RTV
perfetta la SFN di videocalabria tra poro e scrisi
Il 33 da S.Elia è spento da più di un mesetto ormai, ne avevo anche parlato , ten è al momento spento ma comunque non arrivava mentre il 31 è funzionante . Riguardo alla potenza di Canale Italia lo si intuiva dalla misurazione effettuata in orizzontale alla tonnara di Palmi . VideoCalabria si può dire sia maestra riguardo l'sfn . Da Monte Trepito lo si è potuto notare essendo illuminato da 3 postazioni .
guarda mancano il
31
33
39
che per avere una copertura degna di questa denominazione dovrebbeRO attivare poro s.elia in sfn per bene (ma problemi loro)così c'è chi li vede chi no (qualche segnalazione non guasterebbe)
VIDEOCALABRIA eguaglia le reti nazionali!!!!!!!!
circa il 46 la pannellatura è NUOVA e sicuramente rende meglio e la potenza c'è
pensa che eguaglia il 51 dal s.elia che dista solo 2 KM
appena attiva TIMB controllo tutto ma penso che il maggiore beneficio lo trarrà nicotera,ricadi etc etc
il 28 da scrisi è ottimo copre i buchi che ha il poro anche su palmi
31
33
39
che per avere una copertura degna di questa denominazione dovrebbeRO attivare poro s.elia in sfn per bene (ma problemi loro)così c'è chi li vede chi no (qualche segnalazione non guasterebbe)
VIDEOCALABRIA eguaglia le reti nazionali!!!!!!!!
circa il 46 la pannellatura è NUOVA e sicuramente rende meglio e la potenza c'è
pensa che eguaglia il 51 dal s.elia che dista solo 2 KM
appena attiva TIMB controllo tutto ma penso che il maggiore beneficio lo trarrà nicotera,ricadi etc etc
il 28 da scrisi è ottimo copre i buchi che ha il poro anche su palmi
Il 33 dovrebbero attivarlo a metà giugno come già anticipato , salvo complicazioni
. Riguardo 7Gold è stata già segnalata l'opzione 7gold , bisogna vedere cosa possono fare. Il 39 invece credo non possa arrivare per problemi con la Sicilia e non credo possano attivare S.Elia perchè non è loro area di servizio.
beh se hanno poro verso gioia tauro
eccome se posso attivare s.elia!!!!!!!!!
anzi ti dirò s.elia è meno interferenTE sulla sicilia di poro perchè SALE IN VERTICALE
quindi una segnalazione a ten non guasta stessa cosa 7gold
eccome se posso attivare s.elia!!!!!!!!!
anzi ti dirò s.elia è meno interferenTE sulla sicilia di poro perchè SALE IN VERTICALE
quindi una segnalazione a ten non guasta stessa cosa 7gold
Almeno per ten non ci giurerei
, 7gold non so in che lingua dirtelo ancora ma era gia stato segnalato.
credo che come in tutte le cose bisogna perseverare
io per avere ascolto dal centro rai di cosenza ho dovuto mandare decine di MAIL
io per avere ascolto dal centro rai di cosenza ho dovuto mandare decine di MAIL