PS : strano , in rai invece prestano abbastanza ascolto
7 GOLD
Moderatori: Moderatori, RadioTV Sicilia
Re: 7 GOLD
Io invece son di poche parole , penso che se non ascoltano la prima volta non lo fanno neanche le successive comunque non è questo il caso .è solo che non è che arrivi ed accendi , i permessi ci vogliono
.
dipende
cmq ogni tanto le segnalazioni non guastano
nella vita oggi come oggi l'essere "orgogliosi" non paga affatto anzi bisogna essere umili e rompere le P..e altrimenti non t ca.a nessuno
pensa che c'è gente che pur di lavorare fa cose impensabili del tipo avvocati che portano volantini,ingegneri che fanno le baby sitter etc etc
cmq ogni tanto le segnalazioni non guastano
nella vita oggi come oggi l'essere "orgogliosi" non paga affatto anzi bisogna essere umili e rompere le P..e altrimenti non t ca.a nessuno
pensa che c'è gente che pur di lavorare fa cose impensabili del tipo avvocati che portano volantini,ingegneri che fanno le baby sitter etc etc
Ognuno la pensa diversamente
e poi ogni tanto non è sinonimo di ogni ora
sennò uno fa solo la figura del petulante ; invece si risolvono molte più cose con la calma .
DiarioTv ha scritto:Ognuno la pensa diversamentee poi ogni tanto non è sinonimo di ogni ora
sennò uno fa solo la figura del petulante ; invece si risolvono molte più cose con la calma .
scusate se mi sono perso qualche passaggioìììì se non ho capito male l uhf 39 non possono accenderlo da m poro poiche interferisce con la sicilia (mux rtp messina)m trino main verita lo stesso problema lo dovrebbe avere anche il 28 uhf video calabria con(mux tirreno sat milazzo) m. trino eppure vi assicuro che entrambi i canali al momento non si disturbano(forse perche possiedo antenna buona???) lo stesso perche non dovrebbe valere per il 39???? spostando l antenna prendi uno o l altroììììDiarioTv ha scritto:Il 33 dovrebbero attivarlo a metà giugno come già anticipato , salvo complicazioni. Riguardo 7Gold è stata già segnalata l'opzione 7gold , bisogna vedere cosa possono fare. Il 39 invece credo non possa arrivare per problemi con la Sicilia e non credo possano attivare S.Elia perchè non è loro area di servizio.
guarda diciamo che se ogni operatore facesse antenne serie non ci sarebbero problemi.......ma ci vuole tempo
il 28 cmq è sui 170 gradi quindi non sfonda su milazzo
anche rtv ad occhio è un pò chiuso su gioia tauro
forse ten sta sulle antenne di retecapri e spara troppo se aumenta il segnale
il 28 cmq è sui 170 gradi quindi non sfonda su milazzo
anche rtv ad occhio è un pò chiuso su gioia tauro
forse ten sta sulle antenne di retecapri e spara troppo se aumenta il segnale
ad occhio guardando le foto di monte poro le antenne più aperte verso SUD le hanno timb e reteA e poi quella affianco che forse la usa retecapri e ten
telereggio la aveva a 170 gradi come rtv
per evitare milazzo basta fare un antenna affiancata da 4+4 a 160 gradi arrivi sino scilla ma poi non vai più oltre
ma per farla ci vogliono i soldi e l'elevatore+tecnici specializzati+il nuovo permesso
telereggio la aveva a 170 gradi come rtv
per evitare milazzo basta fare un antenna affiancata da 4+4 a 160 gradi arrivi sino scilla ma poi non vai più oltre
ma per farla ci vogliono i soldi e l'elevatore+tecnici specializzati+il nuovo permesso
ma tele reggio che notizie si hanno? anche se comunque dovessero accendere penso che qui sara un po difficile prenderlo .........
il 31 da s.elia è fondamentale per il litorale occluso su poro
sarebbe bello almeno sapere se in futuro lo attivano
solo sapere.......
sarebbe bello almeno sapere se in futuro lo attivano
solo sapere.......