CANALE ITALIA

Moderatori: Moderatori, RadioTV Sicilia

DiarioTv
Amministratore

Re: CANALE ITALIA

Messaggio da DiarioTv »

Easysat ha scritto:sicuramente canale italia si sta battendo per il 46 in sicilia

l'intesa invece di ondaTV forse andrà su altre frequenze

il discorso del ch07 è un canale tampone che però come sto cercando di dimostrare in vari modo potrebbe partire da scrisi anzichè calanna
MA se lo spostamento non lo fanno è evidente che stanno aspettando che il 46 si liberi anche in sicilia in modo da non dover spendere soldi per modifiche molto complicate sui vari tralicci
Grazie l'ho appena detto io , cmq mi sono stancato Easy , con quali caspiterina di autorizzazioni vanno ad accenderlo me lo devi spiegare . Adesso mi sto seriamente stufando
Easysat

Messaggio da Easysat »

che ti stufi affare,stavo solo spiegando all'altro utente per me il discorso è esaurito da giorni

sul discorso come fanno dipende dall'ispettorato territoriale
DiarioTv
Amministratore

Messaggio da DiarioTv »

Easysat ha scritto:che ti stufi affare,stavo solo spiegando all'altro utente per me il discorso è esaurito da giorni

sul discorso come fanno dipende dall'ispettorato territoriale

BENE , mi spieghi che hai aggiunto al discorso che non sia stato detto ?
Evita il grassetto per una buona convivenza , grazie
Easysat

Messaggio da Easysat »

Un pò teso diario???................relax non ci guadagni nulla ad arrabbiarti capisco che è fastidioso ma se gli utenti chiedono chiedono ;)
DiarioTv
Amministratore

Messaggio da DiarioTv »

Easysat ha scritto:Un pò teso diario???................relax non ci guadagni nulla ad arrabbiarti capisco che è fastidioso ma se gli utenti chiedono chiedono ;)
Si , sono teso perchè leggere ancora Scrisi di qua o scrisi di la dopo che il discorso s'è appunto esaurito (non possono) , mi fa un po diventare un elicottero; adesso rispondo alla domanda.
Acasausannu ha scritto:Scusa diario ma quando verranno assegnate le nuove frequenze in Sicilia?a breve si o no!!!
Parlo al condizionale , ma dovrebbe essere entro questo mese; vedrò di parlare con i colleghi siculi
AleImpe

Messaggio da AleImpe »

Da questo pomeriggio è OUT il trasmettitore di Bosco Catalano...
Easysat

Messaggio da Easysat »

bisogna capire se è out bosco catalano oppure se hai la doppia antenna pietrapennata/roccella che annulla la fase sfn

alessandro i tuoi dati viste le note condizioni del tuo impianto antenna (compresi cavi e partizioni sino gli spinotti)non sono attendibili

solo se giuseppe fa un buon soprallougo allora possiamo iniziare a raccogliere segnalazioni attendibili
Acasausannu

Messaggio da Acasausannu »

Ma canaleitalia uhf46 da monteporo e di nuovo out?
Easysat

Messaggio da Easysat »

sembra di si,ma tu vivi a roccella ionica quindi......non ti cambia nulla

piuttosto un cosiglio OT

il pomeriggio prova a godere del bellissimo mare che il signore ha donato a voi roccellesi sicuramente è più gratificante che controllare l'andamento dei vari mux ;)
Easysat

Messaggio da Easysat »

X diarioTV

nessun segnale agganciabile a palmi i difetti potrebbero essere o scrisi non è in SFN con poro oppure sempre scrisi al momento non è attivo.
Rispondi