Grazie l'ho appena detto io , cmq mi sono stancato Easy , con quali caspiterina di autorizzazioni vanno ad accenderlo me lo devi spiegare . Adesso mi sto seriamente stufandoEasysat ha scritto:sicuramente canale italia si sta battendo per il 46 in sicilia
l'intesa invece di ondaTV forse andrà su altre frequenze
il discorso del ch07 è un canale tampone che però come sto cercando di dimostrare in vari modo potrebbe partire da scrisi anzichè calanna
MA se lo spostamento non lo fanno è evidente che stanno aspettando che il 46 si liberi anche in sicilia in modo da non dover spendere soldi per modifiche molto complicate sui vari tralicci
CANALE ITALIA
Moderatori: Moderatori, RadioTV Sicilia
Re: CANALE ITALIA
che ti stufi affare,stavo solo spiegando all'altro utente per me il discorso è esaurito da giorni
sul discorso come fanno dipende dall'ispettorato territoriale
Easysat ha scritto:che ti stufi affare,stavo solo spiegando all'altro utente per me il discorso è esaurito da giorni
BENE , mi spieghi che hai aggiunto al discorso che non sia stato detto ?
Evita il grassetto per una buona convivenza , grazie
Un pò teso diario???................relax non ci guadagni nulla ad arrabbiarti capisco che è fastidioso ma se gli utenti chiedono chiedono 
Si , sono teso perchè leggere ancora Scrisi di qua o scrisi di la dopo che il discorso s'è appunto esaurito (non possono) , mi fa un po diventare un elicottero; adesso rispondo alla domanda.Easysat ha scritto:Un pò teso diario???................relax non ci guadagni nulla ad arrabbiarti capisco che è fastidioso ma se gli utenti chiedono chiedono
Parlo al condizionale , ma dovrebbe essere entro questo mese; vedrò di parlare con i colleghi siculiAcasausannu ha scritto:Scusa diario ma quando verranno assegnate le nuove frequenze in Sicilia?a breve si o no!!!
Da questo pomeriggio è OUT il trasmettitore di Bosco Catalano...
bisogna capire se è out bosco catalano oppure se hai la doppia antenna pietrapennata/roccella che annulla la fase sfn
alessandro i tuoi dati viste le note condizioni del tuo impianto antenna (compresi cavi e partizioni sino gli spinotti)non sono attendibili
solo se giuseppe fa un buon soprallougo allora possiamo iniziare a raccogliere segnalazioni attendibili
alessandro i tuoi dati viste le note condizioni del tuo impianto antenna (compresi cavi e partizioni sino gli spinotti)non sono attendibili
solo se giuseppe fa un buon soprallougo allora possiamo iniziare a raccogliere segnalazioni attendibili
-
Acasausannu
Ma canaleitalia uhf46 da monteporo e di nuovo out?
sembra di si,ma tu vivi a roccella ionica quindi......non ti cambia nulla
piuttosto un cosiglio OT
il pomeriggio prova a godere del bellissimo mare che il signore ha donato a voi roccellesi sicuramente è più gratificante che controllare l'andamento dei vari mux
piuttosto un cosiglio OT
il pomeriggio prova a godere del bellissimo mare che il signore ha donato a voi roccellesi sicuramente è più gratificante che controllare l'andamento dei vari mux
X diarioTV
nessun segnale agganciabile a palmi i difetti potrebbero essere o scrisi non è in SFN con poro oppure sempre scrisi al momento non è attivo.
nessun segnale agganciabile a palmi i difetti potrebbero essere o scrisi non è in SFN con poro oppure sempre scrisi al momento non è attivo.